Una gaffe in diretta Tv che gli internauti non si sono persi. A soli tre giorni da quando Al Bano ha dichiarato che l’uomo è stato in grado di sconfiggere i dinosauri” inviando secondo sua intenzione un messaggio di speranza il web ha iniziato a scatenarsi con meme di ogni tipo e anche un videogioco divertente e ironico dove Al Bano combatte contro gli animali preistorici.
Il Videogioco è stato creato da Manolo Saviatoni, Samuele Sciacca e JeffMan. Il memegame di Albano ha il compito con la sua possente voce di far fuori i Dinosauri e quindi sconfiggerli. Albano con il suo Borsalino Bianco e occhiali si muove a ritmo di Felicità canzone cantata con Romina e ovviamente rivisitata per l’occasione e altre hit.
Il gioco è iniziato a circolare in rete nelle ultime ore anche grazie alla condivisione su Instagram da parte del conduttore televisivo Alessandro Cattelan. Infatti il presentatore del late show E poi c’è Cattelan (EPCC) ha postato alcune storie in cui si dilettava ad uccidere dinosauri con un mini Al Bano vestito da cavernicolo.
Se volete anche voi giocare a questo splendido giochino, questo è il link. Consiglio utile: toccate lo schermo quando il dinosauro è molto vicino ad Al Bano se no rischiate di perdere subito le tre vite che avete a disposizione
Nel presentarlo gli autori e realizzatori del gioco scrivono:
"Io ho 3 bambine e già adorano il videogioco sia per i dinosauri che per Al Bano, anche perché grazie ad un talent in cui partecipava come ospite fisso, lo conosco bene e ci piace molto sia come persona, che come cantante. Ringrazio i miei compagni di avventure Samuele e Jeff (con i quali stiamo lavorando assieme anche ad altri progetti molto interessanti) per aver creduto in questo progetto e per aver realizzato al meglio, questo Meme Game, grazie alla loro professionalità! Abbiamo pensato che farsi una piccola risata in questo momento particolare della nostra vita, non avrebbe guastato, e la nostra speranza è e che sia di gradimento anche al diretto interessato Al Bano"