News

28 Maggio 2020

Al Bano a suon di canto sconfigge i dinosauri nasce il videogame dopo la gaffe Tv

Al Bano è un tipo simpatico, ironico, divertente sicuramente avrà già scaricato il videogame a lui dedicato

Una gaffe in diretta Tv che gli internauti non si sono persi. A soli tre giorni da quando Al Bano ha dichiarato che l’uomo è stato in grado di sconfiggere i dinosauri”  inviando secondo sua intenzione un messaggio di speranza il web ha iniziato a scatenarsi con meme di ogni tipo e anche un videogioco divertente e ironico dove Al Bano combatte contro gli animali preistorici.

Il Videogioco è stato creato da Manolo Saviatoni, Samuele Sciacca e JeffMan. Il memegame di Albano ha il compito con la sua possente voce di far fuori i Dinosauri e quindi sconfiggerli.  Albano con il suo Borsalino Bianco e occhiali si muove a ritmo di Felicità canzone cantata con Romina e ovviamente rivisitata per l’occasione e altre hit.   

Il gioco è iniziato a circolare in rete nelle ultime ore anche grazie alla condivisione su Instagram da parte del conduttore televisivo Alessandro Cattelan. Infatti il presentatore del late show E poi c’è Cattelan (EPCC) ha postato alcune storie in cui si dilettava ad uccidere dinosauri con un mini Al Bano vestito da cavernicolo.

Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi, si dice che le cose più divertenti nascano per caso... Prendi un Artista che fa una gaffe simpatica in una diretta televisiva, e su questa gaffe il mondo del web si scatena creandone un vero e proprio tormentone con meme e video di tutti i tipi... e poi arriviamo noi @the_oluk @samuelesciacca e @jeff.man_ che con grandissimo affetto verso #AlBano decidiamo di realizzare un Meme Game in meno di un giorno su questa vicenda: #AlBanoVsDinos 🤓 . Io ho 3 bambine e già adorano il videogioco sia per i dinosauri che per Al Bano, anche perché grazie ad un talent in cui partecipava come ospite fisso, lo conosco bene e ci piace molto sia come persona, che come cantante. . Ringrazio i miei compagni di avventure Samuele e Jeff (con i quali stiamo lavorando assieme anche ad altri progetti molto interessanti) per aver creduto in questo progetto e per aver realizzato al meglio, questo Meme Game, grazie alla loro professionalità! . Abbiamo pensato che farsi una piccola risata in questo momento particolare della nostra vita, non avrebbe guastato, e la nostra speranza è e che sia di gradimento anche al diretto interessato 😅 #AlbanoCarrisi . Potete giocare al Videogame andando a questo indirizzo https://bit.ly/albanovsdinos . Trovate una storia dedicata, dove vi basta fare swipe up! . Giocateci e poi scatenatevi con i commenti!😎🕹️ . Al Bano vs Dinos Play this meme game: https://bit.ly/albanovsdinos . #memegame #memegames #dinos #dinosaur #dinosaurs #gaffe #domenicain #maravenier #indiegame #indiegames #retrogame #retrogames #videogames #videogame #8bit #8bitartist #pixelart #pixelartist #nerd #gamer #gamers #gamedev #gamedeveloper #theoluk

Un post condiviso da Manolo Saviantoni (@the_oluk) in data:

Se volete anche voi giocare a questo splendido giochino, questo è il  link.  Consiglio utile: toccate lo schermo quando il dinosauro è molto vicino ad Al Bano se no rischiate di perdere subito le tre vite che avete a disposizione

Nel presentarlo gli autori e realizzatori del gioco scrivono:

"Io ho 3 bambine e già adorano il videogioco sia per i dinosauri che per Al Bano, anche perché grazie ad un talent in cui partecipava come ospite fisso, lo conosco bene e ci piace molto sia come persona, che come cantante. Ringrazio i miei compagni di avventure Samuele e Jeff (con i quali stiamo lavorando assieme anche ad altri progetti molto interessanti) per aver creduto in questo progetto e per aver realizzato al meglio, questo Meme Game, grazie alla loro professionalità! Abbiamo pensato che farsi una piccola risata in questo momento particolare della nostra vita, non avrebbe guastato, e la nostra speranza è e che sia di gradimento anche al diretto interessato Al Bano"