News

Spettacolo
7 Febbraio 2023

Chiara Ferragni e Fedez “separati” per il Festival di Sanremo. Ecco perché saranno in case diverse

Durante il Festival di Sanremo Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non condividere lo stesso alloggio

I Ferragnez alloggeranno in case diverse durante il Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni sarà al fianco di Amadeus come co-conduttrice nella prima e ultima serata, mentre Fedez duetterà con gli Articolo 31 durante la serate delle cover e si esibirà sul palco della nave Costa Smeralda.

Questa mattina, martedì 7 febbraio, Fiorello ha presentato Fedez nel suo show mattutino in onda su Rai2. Infatti, il rapper sarà insieme a Luis Sal e Martin, in onda su Rai2 dalle 18:40 con Muschio Selvaggio. Gli ospiti della prima puntata saranno Marco Mengoni, i Modà e Tananai.

“Dalle 18:40 parte la prima puntata di Muschio Selvaggio, avremo Mengoni, I Modà. Non sappiamo ancora il terzo ospite. Ci sarà anche Tananai. Abbiamo lo studio all’Hotel Globo, a Sanremo”, queste le parole di Fedez.

Il podcast di Fedez e Louis Sal “Muschio Selveggio” si trasferisce a  Sanremo per la settimana del Festival - Liguria24

Fiorello ha stuzzicato Fedez, conosciuto per i tanti spoiler fatti in diverse occasioni. “C’è qualcosa che tu sai che noi non sappiamo?” ha chiesto Fiorello. “C'è la mia assistente che mi fa cenno con la testa di dire no, ieri sono andato a trovare mia moglie, siamo in case separate perché rovino il clima gioviale. Sono andato da lei perché mi ha fatto una lista di cose che non devo fare, tra cui spoilerare cose. Una cosa posso dirla, porterà un vestito molto particolare”, la risposta del rapper.

Chiara Ferragni alloggerà nella lussuosissima Villa Dendi da 5 milioni di euro.

 

Poi Fedez ha fatto sapere che presto svelerà il nome del “grande artista escluso dal festival” che sarà ospite del loro podcast, Muschio Selvaggio, in onda dal 7 all’11 febbraio su Rai2. Sarà il direttore d'orchestra Beppe Vessicchio? 

@Redazione Sintony News