News

7 Febbraio 2023

Sanremo 2023, il monologo di Chiara Ferragni sarà una lettera a sé stessa

Chiara Ferragni, co-conduttrice del Festival di Sanremo, porterà un monologo che racconterà la sua storia

Oggi, martedì 7 febbraio, le luci del teatro dell’Ariston si illumineranno per dare il via alla prima serata del Festival di Sanremo 2023. Amadeus e Gianni Morandi, in questa prima serata, saranno affiancati dalla co-conduttrice Chiara Ferragni, così come nell’ultima.

La presenza dell’influencer è la più chiacchierata. Ora la curiosità riguarda ciò di cui parlerà nel suo monologo. “La sua presenza è motivo di grande curiosità per molti, di felicità per noi, grande divertimento, è una ragazza solare, sarà una bella sorpresa”, ha promesso Amadeus limitandosi poi a precisare in radio che “sarà solo sul palco”. Anche Gianni Morandi ha espresso delle belle parole per Chiara: “Vedendola di persona, in azione, si capisce perché abbia un seguito così forte, farà una bella cosa”.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni e il selfie di gruppo dei conduttori |  Gazzetta.it

 

All’inizio di Sanremo mancano poche ore, e per Chiara si avvicina anche la “prova” monologo. Un momento che tutte le co-conduttrici avranno tutto per loro. Amadeus, conduttore e diretto artistico, ha detto in un’intervista: “Sono partito dall’inizio a dare un ruolo alle co-conduttrici, un momento in cui dire ciò che desideravano dire, riguardo al mondo femminile o una loro esperienza. Lo farà anche Chiara Ferragni, non anticipo nulla ma ci sarà un momento in cui sarà sola sul palco e dirà qualcosa di molto interessante”.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni nella Città dei Fiori! Come mai?

Il contenuto del monologo dell’influencer da 28,5 milioni di follower è ancora top secret. Ciò che si sa, secondo i rumors, è che dovrebbe parlare al pubblico di gioie e dolori della sua esperienza da influencer, di imprenditrice e di mamma con enorme esposizione sui social, per toccare vari aspetti di grande interesse sociale, dal rapporto con gli haters e i leoni da tastiera all’empowerment femminile, dalle mamme ai vari svolti di una copertura mediatica dell’esistenza per tanti versi senza precedenti.

L’imprenditrice avrebbe scritto il monologo da sola, contando comunque sul supporto e sul feedback del suo team di comunicazione. Chi ha potuto sentire le prove racconta di una Chiara molto tesa, così come lei stessa sta raccontando sui social, ma di un monologo molto apprezzato.

 

@Redazione Sintony News