Durante lo scorso anno, il Festival di Sanremo aveva inaugurato alcuni concerti in diretta dal palco galleggiante, ovvero la nave da crociera, uno dei principali partner dell'evento , attraccata nel porto dell città.
Quest’anno ci sarà una novità: sarà realmente possibile fare una crociera vera e propria.
Gli ospiti, avranno l'onore di seguire il festival in diretta e vedere degli spettacoli a bordo della nave. La partenza avrà luogo da Savona e si navigherà tra la costa ligure e Villefranche, in costa Azzurra, con numerose escursioni durante le varie tappe.
Secondo Rockol, sono disponibili più pacchetti divisi per numero di giorni. Il primo si divide in cinque giorni, dal 4 all’8 febbraio, concludendosi così con la prima serata del festival. Il secondo pacchetto va dall’8 al 12 febbraio, comprendendo tutte e cinque le giornate della kermesse. L’ultimo, infine, si chiama “Sanremo Full Experience” e comprende l’intero periodo, dal 4 al 12 febbraio.
I prezzi variano a seconda delle offerte: il primo pacchetto ha un costo di 489 euro, mentre per la full experience è richiesta una cifra che si aggira tra i 1299 euro. Sul palco invece ci saranno Salmo, Fedez, Guè e Takagi & Ketra. A questo si aggiungeranno anche comici, chef stellati e molti altri ospiti.
@Redazione Sintony News