News

Attualità
1 Febbraio 2023

Clara, la nuova ragazza di Piquè, ricoverata d’urgenza. Ecco cosa è successo

La nuova ragazza, Clara, dell’ex calciatore Piquè è stata ricoverata d’urgenza in una clinica privata

Da quando Shakira ha pubblicato il suo brano “Music Session #53”, la vita di Clara Chìa è finita sotto i riflettori. Per settimane lei e il compagno Gerard Piquè sono stati bersagliati dai siti di gossip e dai pettegolezzi più diversi. Inizialmente l’ex calciatore ha deciso di rispondere ai versi della canzone in modo ironico, ma non ha fatto altro che aumentare ancora di più la pressione dei media su di lui e sulla nuova compagna. 

Piqué responde provocação de Shakira ao dirigir um Twingo; entenda

Ora però ci sono dei problemi davvero seri per Gerard Piqué: la fidanzata Clara Chia Marti sarebbe stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Barcellona.

Il settimanale El Periodico ha scritto che la coppia si sarebbe rifugiata nella propria residenza estiva a La Cerdanya annullando tutti gli impegni pubblici per sfuggire al trambusto mediatico delle ultime settimane. Secondo il quotidiano spagnolo la modella, a causa dell’eccessivo stress accumulato in quest’ultimo periodo, avrebbe iniziato a soffrire di attacchi di ansia sempre più frequenti che l’avrebbero costretta a farsi ricoverare d’urgenza in una clinica privata di Barcellona, il Quirònsalud Hospital.

Gerard Piqué and new girlfriend Clara Chia Marti 'awkward' as they go to  wedding

Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni. Intanto si avvicina il compleanno di Piquè, che compirà 36 anni domani 2 febbraio. Chissà se per questa occasione si faranno rivedere in pubblico insieme. 

@Redazione Sintony News