News

Attualità
17 Gennaio 2023

Shakira e Pique si fanno la guerra ma si seguono ancora sui social. Una “mossa mediatica”?

Mentre l'ex coppia Shakira-Piquè si fa la guerra, i due continuano a seguirsi a vicenda sui social

La scorsa settimana Shakira ha pubblicato il suo nuovo singolo “vendetta” BZRP Music Session #53. Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno è già record. Al successo hanno contribuito sicuramente anche i riferimenti diretti all’ex marito Piquè e alla sua nuova compagna, che hanno fatto parlare tantissimo.

Shakira, il testo della nuova canzone con Bzrp in cui attacca Piqué

 

Tra le strofe si legge: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” e ancora “Valgo il doppio di 22” riferendosi all’età della nuova fidanzata di Piquè. L’ex della cantante non è rimasto in silenzio e ha voluto rispondere a queste frecciattine, in modo anche ironico. Prima ha mostrato l’orologio Casio al polso dicendo “questo orologio è per la vita” e annunciando l’accordo tra la Kings League e l’azienda, poi si è presentato nel quartier generale della Kings League al volante di una Renault Twingo.

Piqué responde provocação de Shakira ao dirigir um Twingo; entenda

Ma se tutto questo show mediatico fosse solo una mossa di mercato? Le pubblicità fatte in questi giorni e dai due diretti interessati, sono diverse: orologi Casio e  l’automobile Twingo. Adesso Piqué va in giro con la Twingo e con il Casio, tutto questo solo per vendicarsi della ex moglie o per accordi economici presi con i due marchi?

La ex coppia, cosa da non sottovalutare, continua a seguirsi sui social. Lei con una canzone attaca sia lui che la sua nuova ragazza, lui risponde alle sue accuse e frecciatine, e ancora continuano a seguirsi su Instagram. Risulta un po’ strana come situazione, vista soprattutto la rabbia e la delusione da parte di Shakira per il tradimento di Piquè.

Sono solo supposizioni ma tutto farebbe pensare ad una bella mossa pubblicitaria per far cassa (insieme) e per far tornare alla ribalta la carriera musicale della cantante. La separazione sarà sicuramente in corso tra i due coniugi ma, magari, tutto questo rumore mediatico è stato solo cavalcato dalla coppia per far un po’ di soldi.

 

@Redazione Sintony News