La scorsa settimana Shakira ha pubblicato il suo nuovo singolo “vendetta” BZRP Music Session #53. Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno è già record. Al successo hanno contribuito sicuramente anche i riferimenti diretti all’ex marito Piquè e alla sua nuova compagna, che hanno fatto parlare tantissimo.
Tra le strofe si legge: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” e ancora “Valgo il doppio di 22” riferendosi all’età della nuova fidanzata di Piquè. L’ex della cantante non è rimasto in silenzio e ha voluto rispondere a queste frecciattine, in modo anche ironico. Prima ha mostrato l’orologio Casio al polso dicendo “questo orologio è per la vita” e annunciando l’accordo tra la Kings League e l’azienda, poi si è presentato nel quartier generale della Kings League al volante di una Renault Twingo.
Ma se tutto questo show mediatico fosse solo una mossa di mercato? Le pubblicità fatte in questi giorni e dai due diretti interessati, sono diverse: orologi Casio e l’automobile Twingo. Adesso Piqué va in giro con la Twingo e con il Casio, tutto questo solo per vendicarsi della ex moglie o per accordi economici presi con i due marchi?
La ex coppia, cosa da non sottovalutare, continua a seguirsi sui social. Lei con una canzone attaca sia lui che la sua nuova ragazza, lui risponde alle sue accuse e frecciatine, e ancora continuano a seguirsi su Instagram. Risulta un po’ strana come situazione, vista soprattutto la rabbia e la delusione da parte di Shakira per il tradimento di Piquè.
Sono solo supposizioni ma tutto farebbe pensare ad una bella mossa pubblicitaria per far cassa (insieme) e per far tornare alla ribalta la carriera musicale della cantante. La separazione sarà sicuramente in corso tra i due coniugi ma, magari, tutto questo rumore mediatico è stato solo cavalcato dalla coppia per far un po’ di soldi.
@Redazione Sintony News