News

Attualità
17 Gennaio 2023

Malgioglio si sposa: ecco quando e chi vorrà come testimone

Malgioglio ha confessato che si sposerà prima dell'Eurovision. Il nome del fidanzato rimane segreto

Malgioglio commenta i buoni risultati di Tali e Quali e si prepara a tornare in veste di giurato (e non solo) nello show di imitazioni musicali condotto da Carlo Conti su Rai1. “È uno show di evasione e gioioso, molto veloce, condotto da Carlo Conti che è una garanzia. Io non dimentico che è stato il primo a portarmi in tv, con la trasmissione I raccomandati. È il numero uno”. Così commenta Malgioglio dopo i buoni riscontri anche del talk show Mi casa es tu casa andato in onda su rai2.

Malgioglio si ritiene felice del talk show condotto e aggiunge “Ho avuto nel mio salotto personaggi che non vanno mai in tv e che si sono confessati versando qualche lacrimuccia: Leonardo Pieraccioni, Piero Chiambretti, Heater Parisi, Cicciolina e il cantante inglese Sam Ryder. Ho peccato di egocentrismo? Non credo proprio, chi lo dice non ha capito nulla!

Mi casa es tu casa: aiuto, Cristiano Malgioglio si intervista da solo per  due ore

La sua presenza come commentatore ufficiale di Eurovision, a Liverpool, è stata confermata anche quest’anno. Tra un commento e l’altro confessa: “Prima di Eurovision mi sposo, a Melbourne o a Sidney. E come testimone voglio Fiorello”.

Viva Rai2! 2022/23 - Viva Rai2! - Fiorello e Cristiano Malgioglio in  "L'importante è finire" - Video - RaiPlay

Il cantautore ha rivelato che si sposerà, ma non si sa ancora con chi, dato che il nome del suo fidanzato attuale resta ancora segreto.

@Redazione Sintony News