News

Attualità
17 Gennaio 2023

Biopic “Back To Black”: ecco chi interpreterà Ami Winehouse

È stato condiviso il primo fermo immagine dal set del biopic “Back To Black” che svelal’attrice che interpreterà Amy Winehouse

 

A pochi giorni dall’inizio ufficiale delle riprese, Studiocanal ha diffuso il primo fermo immagine di Back to Black, il biopic dedicato a Amy Winehouse, annunciato lo scorso luglio. Il biopic ripercorrerà la vita dell’icona mondiale della musica, Amy, scomparsa poco più di 10 anni fa.

Le riprese del film, affidato a Focus Feautures e Monumental Pictures con il supporto della The Amy Winehouse Estate, sono iniziate ieri 16 gennaio a Londra. Città che ha visto l’exploit della carriera della cantante, raggiunto con l’album Back to Black del 2006. 

Amy Winehouse film: 'Back to Black' cast, release date, soundtrack and plot  revealed - Smooth

 

È stato condiviso il primo fermo immagine del set e sarà Marisa Abela a interpretare Amy. Abela, nata a Brighton il 7 dicembre del 1996, ha debuttato sullo schermo nel 2020 all’interno della serie TV di azione “COBRA” entrando poi nel cast della serie di BBC Two Industry.

Spunta la prima foto di "Back To Black", biopic su Amy Winehouse -  KissKiss.it

 

In un primo momento, tra i vari nomi accostati al ruolo da protagonista, era saltato fuori anche quello di Lady Gaga ma, a quanto pare, si è poi deciso di seguire la strada indicata da Mitch Winehouse, padre di Amy, che ha sempre dichiarato di volere una giovane attrice emergente inglese per il ruolo di sua figlia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Marisa Abela (@marisaabela_)

 

A dirigere le riprese del film è la regista Sam Taylor-Johnson. Per quanto riguarda la data di uscita non si sa ancora nulla.

@Redazione Sintony News