Dopo il nuovo singolo di Shakira, BZRP Music Session #53, si sono scatenate le risposte dell’ex compagno Piquè. La popstar con il suo nuovo pezzo, in collaborazione con Dj Bizarrap, ha attaccato non solo l’ex compagno Piquè, ma anche la sua nuova compagna Clara.
Tra le strofe di Shakira si legge la sua delusione e rabbia per il tradimento ricevuto da Piquè con la giovane Clara di appena 22 anni. Tra le varie frecciattine: “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio”, canta Shakira, facendo parlare tutti i social media.
Piquè ha risposto alle frecciatine di Shakira, prima mostrando il suo orologio Casio al polso, poi arrivando in ufficio al volante di una Reanault Twingo bianca.
Anche i brand citati nel brano di Shakira hanno reagito. Casio con un esempio di istant marketing, ha annunciato la sponsorizzazione della Kings League, torneo di calcio organizzato da Piquè, ma soprattutto ha prodotto una serie di tweet da antologia. In uno si legge: “Non saremo Rolex, ma i nostri clienti ci restano fedeli” e un altro invece ripesca una foto di Shakira molto giovane con al polso un Casio e commenta: “Shakira, ricordati che prima di essere un triste Rolex, eri un magnifico Casio”.
Renault invece ha pubblicato un’immagine di una Twingo rossa con il numero 22 (citato nella canzone facendo riferimento agli anni della compagna di Piquè) e citando una frase del testo: “Pa tipos y tipas como tu”, aggiungendo “¡Sube el volumen!” (“Alza il volume!”). Tra gli hashtag c’è anche #claramente, parola che Shakira usa nel brano per citare indirettamente il nome (Clara) della nuova compagna di Piquè.
Non solo, c’è anche Taffo, riconosciuta come regina dell’istant marketing grazie alla partnership con KIRweb. L’agenzia di onoranze funebri ha pubblicato un post con scritto: “Sempre meglio la twingo che una delle nostre”.
@Redazione Sintony News