News

Attualità
13 Gennaio 2023

Shakira lancia frecciatine a Piquè nel suo nuovo singolo

Nel suo nuovo singolo Shakira attacca sia l’ex fidanzato Piquè sia la nuova ragazza Clara

Ormai da mesi è avvenuta la separazione tra la cantautrice colombiana Shakira e l’ex giocatore del Barcellona Piquè. Dopo tanti anni di relazione la storia d’amore non è finita nei migliori dei modi.

Shakira ha rilasciato il nuovo singolo BZRP Music Session #53, in collaborazione con il Dj argentino Bizarrap. La popstar tramite questo pezzo ha deciso di liberarsi di alcuni pesi, e carica di rabbia e delusione, con le sue strofe, ha attaccato sia il calciatore spagnolo, sia la sua nuova compagna, la 22enne Clara.

Shakira Joins Bizarrap for New “Bzrp Music Session”: Watch | Pitchfork

Il ritornello recita: "Tiene nombre de persona buena. Clara-mente no es como suena”, ovvero "Ha un nome da persona buona, chiaramente non è come sembra”. La popstar colombiana non nasconde la sua rabbia e la sua delusione per il tradimento di Piquè con la giovane di appena 22 anni e si definisce "una donna troppo grande" per stare con un uomo troppo piccolo come lui. "Valgo il doppio di 22", canta con evidente riferimento all'età della nuova fidanzata del suo ex e poi ancora: "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio". E ancora continua senza pietà: "Dici di essere un campione e quando ho avuto bisogno di te hai mostrato la tua peggior versione (...) molta palestra, ma fai lavorare anche un po' il cervello".

Queste sono solo alcune delle frecciattine mandata da Shakira per Piquè, che tra le altre cose ha voluto precisare come la loro storia, giunta al termine, mai riprenderà. “Con te non ritorno nemmeno se piangi o se mi supplichi” è la promessa dell’artista.

Il singolo, nel giro di dieci ore, ha raccolto 24 milioni di visualizzazioni su YouTube.

@Redazione Sintony News