News

Attualità
2 Dicembre 2022

Shakira e Gerard Piqué in tribunale: firmato l’accordo sulla custodia dei figli

Firmato l’accordo in tribunale a Barcellona sulla custodia dei due figli tra Shakira e Gerard Piqué

La separazione tra Shakira e Gerard Piqué è stata inaspettata. Una coppia perfetta che all’improvviso è andata in pezzi, con grande sofferenza da parte della popstar colombiana. Shakira e l’ex calciatore si sono presentati in tribunale a Barcellona per firmare l’accordo sulla custodia dei figli. Ovviamente non sono mancati i fotografi.

La settimana scorsa, Shakira e Piqué avevano annunciato di aver raggiunto l’accordo sull’affidamento. Un accordo che era arrivato dopo un ultimo incontro, durato ben dodici ore, mentre quattro precedenti tentativi erano andati a vuoto.

Secondo quanto stabilito Shakira ha ottenuto la custodia dei due figli, Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e 7 anni, che andranno a vivere con lei a Miami. Piqué potrà però andare a trovarli tutte le volte che vorrà e le spese di trasferte saranno divise tra i due ex coniugi. 

Piqué aveva provato a opporsi alla decisione di Shakira di tornare a vivere dall'altra parte dell'oceano, ma poi ha ceduto per evitare di coinvolgere i figli in una difficile e dolorosa disputa in tribunale. Adesso Milan e Sacha trascorreranno il Natale con il padre e poi all'inizio dell'anno nuovo seguiranno la mamma nella nuova abitazione.  

 

@Redazione Sintony News