News

Attualità
16 Gennaio 2023

Piquè risponde alla canzone di Shakira: l’ex della cantante arriva in ufficio con la Twingo

Dopo l’orologio Casio, Piquè risponde ironicamente alla canzone di Shakira presentandosi nell’ufficio della Kings League con una Twingo

La storia tra Shakira e Piquè non è finita nei migliori dei modi. A confermarlo è arrivato il nuovo singolo di Shakira, BZRP Music Session #53. La popstar con il suo nuovo pezzo, in collaborazione con Dj Bizarrap, ha attaccato l’ex compagno Piquè e la sua nuova compagna Clara.

Shakira, il testo della nuova canzone con Bzrp in cui attacca Piqué

Tra le strofe di Shakira ci sono tantissime frecciattine e mostra apertamente la sua delusione e rabbia per il tradimento di Piquè con la giovane Clara di appena 22 anni. Infatti, si legge nel testo della canzone: “Valgo il doppio di 22” riferendosi all’età della nuova fidanzata del suo ex. Poi ancora: "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio”.

Piquè ha deciso di rispondere alle frecciatine di Shakira, e in particolare riferendosi proprio a quest’ultima strofa. Infatti, ha annunciato l’accordo fra la Kings League, competizione di calcio creata da lui, e la Casio mostrando l’orologio al braccio e aggiungendo “questo orologio è per la vita”.

Piqué devuelve el vacile a Shakira: "Casio es un reloj para toda la vida"

Ma questo è stato solo l’inizio, perché Piquè ha voluto rispondere presentandosi nel quartier generale della Kings League al volante di una Renault Twingo bianca.

Piqué responde provocação de Shakira ao dirigir um Twingo; entenda

I due continuano a punzecchiarsi, chissà se Shakira deciderà di dire qualcosa dopo le  risposte ironiche dell’ex.

Anche Renault ha deciso di rispondere, e ha pubblicato l'immagine di una Twingo rossa con il numero 22 (citato nella canzone) e cita letteramente una frase del testo: “Pa tipos y tipas como tu”, aggiungendo “¡Sube el volumen!” (“Alza il volume!”). Tra gli hashtag c'è anche #claramente, parola che Shakira usa nel brano per citare indirettamente il nome della nuova compagna di Piqué.

 

@Redazione Sintony News