News

Attualità
1 Febbraio 2023

Possibile reunion delle Spice Girls. Ecco quando

Dopo dieci anni, ecco quando potrebbe esserci una reunion delle Spice Girls

Ormai sono passati più di dieci anni dall’ultima volta che le Spice Girls sono salite tutte e cinque sullo stesso palco. Già da tempo stavano cercando di organizzare una reunion, ma una di loro, Victoria Beckham aveva deciso di ritirarsi definitivamente. “Mi sono divertita davvero molto con le Spice Girls. Ma penso che ora, con tutti gli impegni che ho: la moda, la mia linea di bellezza, quattro figli, non posso impegnarmi in questa cosa”, aveva spiegato Victoria.

Di recente Mel CGeri HalliwellEmma Bunton e Melanie B sono tornate ad esibirsi insieme, ma senza di lei.

Spice Girls, dopo la reunion via al tour (senza Victoria): ecco le date del  prossimo anno

Secondo il The Sun, le Spice potrebbero riunirsi al gran completo in occasione della cerimonia di incoronazione del re Carlo che si terrà il 6 maggio a Westminster. E non solo. Potrebbero tornare a esibirsi insieme per lo speciale concerto organizzato da Palazzo. Lo ha riferito il Daily Mail, che riporta che la girl band più iconica degli anni Novanta e Duemila, inclusa Victoria Beckham, salirà sul palco durante i tre giorni di festeggiamenti tra il 6 e l'8 maggio.

 

L’indiscrezione è stata lanciata direttamente da Mel B. La cantante ha svelato che sia lei che Mel C stanno entrambe mettendo sotto pressione le altre spice, Victoria compresa. Così ha detto: “Probabilmente verrò strigliata. È un progetto di cui siamo molto entusiaste. Saremo tutte e cinque”.

Spice Girls tour 2019, altre star ai concerti?

@Redazione Sintony News