News

Spettacolo
1 Febbraio 2023

Julia Roberts e Jennifer Aniston comporranno insieme per la prima volta il cast di un film

Julia Roberts formerà insieme a Jennifer Aniston, per la prima volta, il cast di un film: ecco le novità

Amiche e colleghe da anni, ma Jennifer Aniston e Julia Roberts non avevano mai recitato insieme, fino ad ora. Si sa ben poco del progetto cinematografico che le vedrà insieme sul grande schermo, tuttavia, alcune indiscrezioni sono già arrivate, tanto da supporre che sarà una commedia davvero divertente.

Julia Roberts e Jennifer Aniston reciteranno insieme in una nuova commedia

Un'idea davvero promettente, vista l'accoppiata. Il film uscirà sulla piattaforma di Amazon Studios, il colosso dello streaming si è aggiudicato la nuova commedia con le due note star di Hollywood. Sarà scritto e diretto da Max Barbakow, regista di Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, ma ancora non si conosce il titolo che avrà questa nuova pellicola.

Aseguran que Matthew Perry prepara sus memorias “sin censura” sobre  Friends, sus adicciones y sus romances secretos: Jennifer Aniston y Julia  Roberts - Infobae

Pare che la commedia avrà come svolgimento, lo scambio di corpi tra Jennifer Aniston e Julia Roberts, con tutte le avventure che scaturiranno da questo avvenimento.

Sarà la loro prima volta sul set insieme: essendo qualcosa di completamente nuovo, il risultato è la tantissima attesa da parte di critici e fan di entrambe. Ancora però non c’è una data, non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti. 

@Redazione Sintony News