News

Attualità
31 Gennaio 2023

Pamela Anderson: “Stanca di sentirmi un clown del sesso” e il piccante racconto su Jack Nicholson

Pamela Anderson di recente ha raccontato a Variety un episodio piuttosto piccante che riguarda Jack Nicholson, ma prima dell’uscita del film ha confessato di essere stanca di sentirsi “un clown del sesso”

La 55enne attrice, modella e attivista, Pamela Anderson, poco prima dell'uscita del suo docu-film su NetflixPamela, a Love Story, e per quella, in libreria, del suo memoir, Love, Pamela, entrambe previste per oggi 31 gennaio, ha spiegato perchè ha deciso di raccontare proprio tutto.

Tanto il docu-film quanto il libro ripercorrono la sua ascesa da ragazza di provincia in Canada a sex symbol degli anni ‘90 a Hollywood, oltre che pin-up di Playboy e incarnazione del sogno californiano nella serie cult Baywatch, il tutto senza tralasciare la sua lotta contro le insidie della fama, tra cui, sì, quel video hard rubato e diffuso online che la mostrava in scene di sesso durante la sua prima notte di nozze con l’ex marito Tommy Lee.

Anche Pamela Anderson nel remake di "Baywatch" | Rolling Stone Italia

Il docu-film Pamela, a love story, racconta l’evoluzione di una delle icone più sexy dello spettacolo di sempre. Ma Pamela Anderson, ad un certo punto avrebbe fatto di tutto per scollarsi di dosso quell’immaginario intriso di sesso e passione che la sua carriera le ha regalato.

“Sono stanca di sentirmi un clown del sesso”, ha raccontato Pamela Anderson prima dell’uscita del documentario Netflix sulla sua carriera. Eppure, sembra inevitabile: “Ogni volta che qualcuno mi vede in pubblico mi si avvicina e mi dice ‘Raccontami una storia di sesso’”. Dopo il quinto matrimonio, durato pochissimo, con Dan Hayurst, la diva iconica degli anni ’90 ha deciso di farsi bastare sé stessa, senza cercare l’amore a tutti i costi. "Non voglio incontrare nessuno, così come non ho piani per la mia carriera. Non ho niente. Sono sola a casa, nel mio giardino, con i miei cani e vediamo cosa succede”.

Pamela Anderson claims she saw Jack Nicholson enjoying a threesome at  Playboy mansion - Mirror Online

Però, di recente, Pamela ha raccontato a Variety un episodio piuttosto piccante che riguarda Jack Nicholson. “L’ho visto fare una cosa a tre nei bagni della Playboy Mansion”, spiega prima di entrare nei dettagli. “Mister Nicholson era in compagnia di due bellissime donne, ridacchiavano e si baciavano tutti e tre contro al muro”, continua Pamela. “Mi sono avvicinata allo specchio per aggiustarmi il lucidalabbra e, pur facendo finta di niente, mi è caduto l’occhio su quello che stavano facendo. Non ho potuto trattenermi e ho catturato la sua attenzione nel riflesso e immagino che questo lo abbia portato al traguardo, perché ha emesso un rumore strano, mi ha sorriso e mi ha detto ‘Grazie Cara’”.

 

@Redazione Sintony News