News

Attualità
7 Dicembre 2022

Robbie Williams e Jimmy Page ai ferri corti: ecco cosa è successo

Le due stelle della musica britannica sono anche vicini di casa e da anni fra i due non scorre buon sangue. L'ultima incomprensione è per via di una staccionata

Anche le star internazionali spesso devono fare i conti con le classiche liti fra vicini di casa. È successo a Robbie Williams e Jimmy Page, che da almeno sette anni portano avanti una guerra a distanza ravvicinata. Qualcosa di cui spesso si sente parlare quando i protagonisti sono persone comuni, ma che incuriosisce quando i due a battagliare sono celebrità della musica mondiale. 

Tante scaramucce sono avvenute in passato, con i due che sono persino finiti in Tribunale: l'ex chitarrista dei Led Zeppelin per esempio si oppose alla realizzazione da parte di Williams di una palestra e una piscina sotterranee a pochi metri dalla sua abitazione. Da par suo, l'ex Take That avrebbe messo la musica dei Black Sabbath a tutto volume appositamente per disturbare il vicino e nel 2017 dovette scusarsi pubblicamente per avere insinuato che Jimmy Page fosse malato di mente. 

L'ultimo capitolo della saga è legato a una staccionata che Robbie Williams vorrebbe introdurre nei muri separatori per incrementare la privacy di chi usufruisce del giardino dell'abitazione. Per risolvere questo problema, il progettista cui si è rivolto gli ha proposto l’utilizzo di pannelli a traliccio. Soluzione che, a quanto pare, ha in Jimmy Page il principale oppositore. La sensazione è che la "guerra" non sia ancora finita.

@Redazione Sintony News