News

Attualità
1 Dicembre 2022

Beckham, soggiorno di lusso in Qatar, ma è costretto a "scappare": ecco perché

L'ex Spice Boy David Beckham, in Qatar da ambasciatore, alloggiava in una suite extra lusso da 23 mila euro al giorno. Ma è stato costretto a cambiare aria

In Qatar a fare da ambasciatore per i Mondiali che sono in corso di svolgimento, David Beckham ha alloggiato fino a poco tempo fa in uno degli hotel più lussuosi al mondo: il Mandarin Oriental di Doha. Un albergo che sorge in uno dei quartieri più esclusivi della città (Mesheirb), all'interno del quale c'è una suite, la Baraha View, situata all'ultimo piano e dotata di un panorama spettacolare. Non solo: portineria d'accesso, piscina privata, sala da pranzo, palestra, chef e autista personale. Il tutto per "soli" 23 mila euro al giorno, ovviamente non pagati da lui.

Eppure, da qualche tempo, stando a quanto riportato da Fanpage, l'ex star del calcio mondiale ha fatto perdere le proprie tracce. Avrebbe fatto il check-out e sarebbe andato via, non si sa se abbia lasciato il Qatar o semplicemente cambiato alloggio. Il motivo? Pare che diversi fan abbiano scoperto la sua residenza, costringendolo a cambiare aria. Peccato che non sia riuscito a godersi a pieno la suite, anche se riteniamo probabile che abbia trovato qualcosa di altrettanto piacevole.

@Redazione Sintony News