Tuffo nel passato con America Ferrera, 38 anni, la quale ha condiviso sui social alcuni scatti in cui sorride accanto a Vanessa Williams e Michael Urie, suoi co-protagonisti nell'iconica serie televisiva “Ugly Betty” prodotta per quattro stagioni dal 2006 al 2010.
La Ferrera ha scritto: “Betty, Marc & Wilhelmina. Alcune cose non cambiano mai. Reunion per la famiglia di Ugly Betty".
I tre attori, interpreti dei ruoli tanto graditi dal pubblico, si sono riuniti in un ristorante per una cena pre-Ringraziamento.
Migliaia di commenti sotto il post, e in molti richiedono a gran voce un sequel, che tuttavia non dovrebbe esserci, come già anticipato da Vanessa Williams lo scorso anno all’Entertainment Weekly: "Sfortunatamente, il nostro creatore-produttore esecutivo, Silvio Horta, è morto l'anno scorso. Quindi non so quale sia lo stato dei diritti".
Nella famosa sitcom della ABC, la quale prese spunto da una telenovela colobiana del 1999, ideata da Fernando Gaitán e intitolata "Yo soy Betty, la fea", America Ferrera ha interpretato Betty, mentre Vanessa Williams si è calata nel personaggio di Wilhelmina Slater e Michael Urie ha vestito i panni di Marc St. James. Con “Ugly Betty”, la Ferrera è stata premiata al Primetime Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie comica nel 2007.
Anche la Williams è stata nominata tre volte per un Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie comica per il suo ruolo in "Ugly Betty".
America è sposata con Ryan Piers Williams, 41 anni, dal 2011, i due hanno un figlio di quattro anni Sebastian e una figlia di due anni Lucia.
In Italia la serie debuttò inizialmente in prima visione assoluta su Italia 1 nel 2007, per poi passare alla pay TV grazie al successo ottenuto. A partire dalla seconda stagione, la serie venne trasmessa dapprima a pagamento da Fox Life, e in seguito in chiaro da Italia 1.
@Redazione Sintony News