News

Spettacolo
25 Novembre 2022

"Ugly Betty": riunione storica tra i protagonisti della serie iconica

America Ferrera, conosciuta da tutti come "Ugly Betty", si è ritrovata in una cena con i co-protagonisti della serie. Ecco le foto

Tuffo nel passato con America Ferrera, 38 anni, la quale ha condiviso sui social alcuni scatti in cui sorride accanto a Vanessa Williams e Michael Urie, suoi co-protagonisti nell'iconica serie televisiva “Ugly Betty” prodotta per quattro stagioni dal 2006 al 2010.

Ugly Betty, un'adorabile bruttona anche in Italia la serie-fenomeno -  Spettacoli & Cultura - Repubblica.it

La Ferrera ha scritto: “Betty, Marc & Wilhelmina. Alcune cose non cambiano mai. Reunion per la famiglia di Ugly Betty".

I tre attori, interpreti dei ruoli tanto graditi dal pubblico, si sono riuniti in un ristorante per una cena pre-Ringraziamento.

Migliaia di commenti sotto il post, e in molti richiedono a gran voce un sequel, che tuttavia non dovrebbe esserci, come già anticipato da Vanessa Williams lo scorso anno all’Entertainment Weekly: "Sfortunatamente, il nostro creatore-produttore esecutivo, Silvio Horta, è morto l'anno scorso. Quindi non so quale sia lo stato dei diritti".

Vanessa Williams - BPO

Nella famosa sitcom della ABC, la quale prese spunto da una telenovela colobiana del 1999, ideata da Fernando Gaitán e intitolata "Yo soy Betty, la fea", America Ferrera ha interpretato Betty, mentre Vanessa Williams si è calata nel personaggio di Wilhelmina Slater e Michael Urie ha vestito i panni di Marc St. James. Con “Ugly Betty”, la Ferrera è stata premiata al Primetime Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie comica nel 2007.

America Ferrera - Emmy Awards, Nominations and Wins | Television Academy

Anche la Williams è stata nominata tre volte per un Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie comica per il suo ruolo in "Ugly Betty".

America è sposata con Ryan Piers Williams, 41 anni, dal 2011, i due hanno un figlio di quattro anni Sebastian e una figlia di due anni Lucia.

In Italia la serie debuttò inizialmente in prima visione assoluta su Italia 1 nel 2007, per poi passare alla pay TV grazie al successo ottenuto. A partire dalla seconda stagione, la serie venne trasmessa dapprima a pagamento da Fox Life, e in seguito in chiaro da Italia 1.


@Redazione Sintony News