News

1 Ottobre 2022

Ilary Blasi chiede a Totti un assegno di 20mila euro al mese

Nessun accordo tra gli ex e così Ilary Blasi chiede indietro non solo le sue borse griffate ma ben 20 mila euro al mese

Ilary Blasi vuole 20mila euro al mese, Francesco Totti non ci sta!  La storia continua a farsi sempre più intricata e le bombe da sganciare in questa guerra sembrano pronte ad esplodere. Nessun accordo tra gli ex e così Ilary Blasi chiede indietro non solo le sue borse griffate ma ben 20 mila euro al mese per se stessa e 17mila euro al mese per i figli.

Il Pupone non ci sta.  Ilary guadagna molto bene sembra aver detto l' ex capitano della Roma. e secondo il "Corriere della Sera" l' accordo non si raggiungerà e dopo orologi e borse che non tornano ai legittimi proprietari il patrimonio di questa separazione da capogiro non trova un punto d' incontro.

La conduttrice Tv  ha rincarato la dose e oltre alla richiesta di un assegno ben sostanzioso ha  presentato tramite l' avvocato  Alessandro Simeone,  un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) al fine di riavere le borse griffate che Totti ha tenuto in ostaggio nella speranza di riavere i suoi preziosi orologi spariti dalla famosa cassetta di sicurezza.

La battaglia tra gli ex coniugi riguarda anche la villa all’Eur, dove Totti e Ilary vivono e che ognuno dei due spera di tenere tutta per se, vale  circa  10 milioni. La casa di Sabauda è quotata circa 3 milioni e ancora non dimentichiamo il centro  sportivo della Longarina che era gestito dal padre di Ilary Roberto Blasi e dal cognato Ivan Peruch, marito della sorella Silvia. Entrambi licenziati dal capitano

@Redazione Sintony News