Ilary Blasi vuole 20mila euro al mese, Francesco Totti non ci sta! La storia continua a farsi sempre più intricata e le bombe da sganciare in questa guerra sembrano pronte ad esplodere. Nessun accordo tra gli ex e così Ilary Blasi chiede indietro non solo le sue borse griffate ma ben 20 mila euro al mese per se stessa e 17mila euro al mese per i figli.
Il Pupone non ci sta. Ilary guadagna molto bene sembra aver detto l' ex capitano della Roma. e secondo il "Corriere della Sera" l' accordo non si raggiungerà e dopo orologi e borse che non tornano ai legittimi proprietari il patrimonio di questa separazione da capogiro non trova un punto d' incontro.
La conduttrice Tv ha rincarato la dose e oltre alla richiesta di un assegno ben sostanzioso ha presentato tramite l' avvocato Alessandro Simeone, un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) al fine di riavere le borse griffate che Totti ha tenuto in ostaggio nella speranza di riavere i suoi preziosi orologi spariti dalla famosa cassetta di sicurezza.
La battaglia tra gli ex coniugi riguarda anche la villa all’Eur, dove Totti e Ilary vivono e che ognuno dei due spera di tenere tutta per se, vale circa 10 milioni. La casa di Sabauda è quotata circa 3 milioni e ancora non dimentichiamo il centro sportivo della Longarina che era gestito dal padre di Ilary Roberto Blasi e dal cognato Ivan Peruch, marito della sorella Silvia. Entrambi licenziati dal capitano
@Redazione Sintony News