News

Attualità
28 Settembre 2022

Totti festeggia i 46 anni con Noemi Bocchi, i figli e alcuni amici stretti

Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno con una cena insieme a Noemi Bocchi, i figli Cristian e Chanel, e alcuni amici stretti

Per la prima volta, dopo 20 anni con Ilary al suo fianco, Francesco Totti festeggia il suo compleanno senza di lei, ma con gli amici più stretti e i suoi figli Cristian di 17 anni e Chanel di 15, Isabel invece non era presente forse perché troppo piccola per poter fare tardi. Tra gli invitati anche la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, 34 anni e laureata Economia Aziendale e Bancaria all’università LUMSA di Roma.

Totti ha scelto di festeggiare il compleanno lunedì sera, con qualche ora d’anticipo sulla data esatta, in un ristorante di Roma con le persone a lui più care. Allo scoccare della mezzanotte, il 27 settembre, ha spento 46 candeline in una torta al cioccolato seguito da un bacio con Noemi davanti a tutti. Dopo la rottura con Ilary, l’ex capitano della Roma sembra lasciarsi alle spalle almeno per una sera tutte le preoccupazioni e i malumori che sta affrontando.  

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato i messaggi di auguri condivisi dai figli. Il primogenito, Cristian, ha condiviso una foto insieme al papà entrambi con la maglia della Roma, e scrive: “Auguri vita, ti amo da morire”. Anche Chanel ha condiviso una foto e ha scritto: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”.

 

 

@redazione Sintony News