News

Attualità
8 Agosto 2022

Ilary Blasi in vacanza sulle dolomiti

Dopo le vacanze appena trascorse in Sabauda, la conduttrice Ilary Blasi vola sulle Dolomiti

Dopo un paio di giorni di totale assenza, la conduttrice più tormentata del momento, Ilary Blasi, ritorna sui social con degli scatti nel fantastico Lago Braies.

La Blasi non si trova più nelle coste di Sabaudia (in provincia di Latina), per uno scambio di chiavi con l’ormai ex marito Francesco Totti, ma pare si trovi in montagna e più precisamente è al Lago di Braies, in Trentino Alto Adige.

Domenica 7 agosto Ilary fa notare la sua presenza tra la condivisione di storie e post su Instagram. Prima di tutto riporta un video in cui mostra la fantastica vista sulle Dolomiti e poi pubblica una serie di foto immersa nella natura. Tuttavia, non si è a conoscenza di chi l’accompagni, pare che Ilary voglia stare lontana dal chiacchiericcio mondano, così da prendersi del tempo per sé stessa  e per rilassarsi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nonostante Ilary si stia godendo la natura, l’ex marito Francesco Totti, pare abbia organizzato un accordo con il suo nuovo amore, Noemi Bocchi. Secondo una testata locale, pare che i due abbiamo deciso di tenere la loro relazione “nascosta”, fino a quando le pratiche della separazione con la ex moglie non siano ultimate. Solo così la nuova coppia potrà uscire allo scoperto. Fino ad allora continueranno con il loro amore segreto lontano dalla stampa.  

 

 

@Redazione Sintony News