News

Spettacolo
14 Luglio 2022

La sorella di Ilary Blasi rompe il silenzio: "Certi amici farebbero bene a stare zitti"

Melory Blasi parla sui social dopo la separazione della sorella Ilary con Totti e si scaglia contro Nuccetelli

Per la prima volta dopo l'annuncio della separazione parla uno dei familiari della coppia Blasi-Totti: è la sorella di Ilary, Melory Blasi, a rompere il silenzio, dopo aver letto le indiscrezioni relative alla fine del matrimonio dei due.

Melory ha commentato in particolare un post del giornalista Carmelo Abbate, che aveva riportato le dichiarazioni di un amico di Totti, Alex Nuccetelli, e ha lanciato sui social una frecciatina: “Penso che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, scrive la sorella della conduttrice, infastidita forse dalle rivelazioni fatte da Nuccetelli anche sui nuovi partner dei due. 

Nell'intervista dell'amico infatti si parlava anche di Noemi Bocchi, la 34enne romana che avrebbe rubato il cuore a Totti. La giovane è già separata e madre di due figli. 

 

Su Ilary Blasi, invece, si sa poco: le sono stati attribuiti diversi flirt, le voci si rincorrono e in tanti parlano di Antonino Spinalbese (l'ex di Belen Rodriguez) o del ballerino Alessio LaPadula, ma in realtà non c'è nessuna conferma.

 

 

@Marzia Diana