Dopo la separazione di Ilary Blasi e Totti in tanti si sono chiesti che fine faranno gli affari dei due, creati insieme: hanno una società in comune e, chiaramente, ci sono anche tutte le proprietà immobiliari da dividere.
Totti in 25 anni di carriera avrebbe incassato oltre 84 milioni di euro: la Blasi invece per la sua ultima conduzione dell'Isola dei Famosi avrebbe intascato 50mila euro a puntata.
Stando a quanto trapela, l'appartamento extra lusso della coppia, nell’Eurosky Tower, ora è in affitto. Ilary continua a vivere nella villa con piscina e campo da calcio con i figli.
Mentre pare che Totti si sia trasferito nella casa in cui abitava prima di sposarsi. Della casa al mare a Sabaudia, dove i due passavano le vacanze, non si sa nulla.
Ci sarà da spartire però anche la “Totti&Blasi Spa” - il soprannome dato dalla stampa - formata da sette società, di cui hanno quote entrambi e pure i loro parenti. All'interno c'è ad esempio una holding che cura l’immagine di Totti, un'altra che si occupa del mercato immobiliare e una per i servizi in ambito sportivo.
@Marzia Diana