News

Attualità
13 Luglio 2022

Marina Di Guardo in vacanza nell'isola sarda con i nipoti Vittoria e Leone

Marina Di Guardo, la mamma dell'influencer più amata d'Italia e non solo, in vacanza in con i nipoti, vediamo dove alloggia

Marina di Guardo, la madre dell’influencer Chiara Ferragni, è in vacanza in Sardegna nel Baglioni Resort Sardinia, con lei ci sono anche i nipotini Vittoria Lucia e Leone. 

Visto che Chiara sta trascorrendo le vacanze in compagnia di amici nell’isola greca e il marito Fedez è impegnato nel suo tour per alcuni concerti, accompagnato da Mara Sattei e Tananai, la nonna ha deciso trascorrere una vacanza con i figli die Ferragnez in Sardegna. 

La location scelta è il Baglioni Resort Sardinia, a nord di San Teodoro, sulla costa nord-orientale della Sardegna. Il resort è una struttura lussuosa immersa nel verde che si affaccia sul mar Mediterraneo. 

L’hotel comprende tutti i servizi esclusivi ed è ai piedi della spiaggia di Tavolara, più precisamente si trova “Lu Impostu”, una delle spiagge più mozzafiato della Sardegna. 

La suite in cui alloggia la Di Guardo, è una camera spaziosa di circa 50 metri quadri, moderna e arredata divinamente e comprende un ampio giardino con vista panoramica. La nonna alloggia nella stanza con due camere da letto così da offrire tutti i confort ai suoi due nipotini Vittoria Lucia e Leone.

 

 

@Redazione Sintony News