News

Attualità
30 Settembre 2022

Le gemelle De Vivo ricevevano somme di denaro da Berlusconi

Processo Ruby ter su Silvio Berlusconi: per la prima volta si presentano le gemelle De Vivo, ex concorrenti dell’Isola de Famosi

La sentenza del processo Ruby ter su Silvio Berlusconi e altri 28 imputati arriverà a gennaio 2023. Tra gli imputati Concetta e Eleonora De vivo, ex testimoni e ospiti delle serate del “bunga-bunga” ad Arcore. Il loro avvocato, Maria Emanuela Mascalchi, ha chiesto ai giudici le assoluzioni delle gemelle, a cui hanno proposto di dare 4 anni di reclusione. L’avvocato ha fatto presente: “da 10 anni, da quanto dura questo procedimento, vengono etichettate come ‘olgettine’, ossia escort, ma non lo sono”. Poi ha continuato precisando che le due showgirl hanno sempre ammesso di ricevere dal 2006 somme di denaro da Berlusconi, e quindi non hanno mai tenuto nascosto nulla.

Le De Vivo sono state etichettate come “schiave sessuali del sultano”, e l’avvocato difensore ha ribattuto affermando che si trattava solo di considerazioni scandalistiche, legate alla morale, e non reati. Quindi non ci sarebbero elementi per arrivare a una condanna, anche se continuano ad essere accusate per farla testimonianza e corruzioni di atti giudiziari.

 

 

@Redazione Sintony News