News

Attualità
18 Settembre 2022

Nozze per Marcell Jacobs e Nicole Daza, ma c’è una ferita nel cuore del campione: suo padre

Marcell Jacobs e Nicole Daza sono marito e moglie, al matrimonio hanno partecipato tutte le persone più importanti della coppia, ne mancava solo una, il padre di Jacobs

Lei è un’influencer, modella, fashion-blogger, lui non ha bisogno di presentazioni. I protagonisti del gossip di ieri sono Nicole Daza e Marcell Jacobs. Sono convolati a nozze dopo due figli insieme (Anthony, 3 anni, e Meghan, uno, lui ne ha un terzo), e proprio nel giorno del 29esimo compleanno della bellissima Nicole.

Attorniati da amici e parenti più cari (170 in tutto), i due hanno scelto una location che si affaccia sul Lago di Garda per il fatidico Sì. "Tanti auguri alla parte migliore di me. Ti amo da morire e tra poco coroniamo il nostro sogno", ha scritto l'oro olimpico alla vigilia del matrimonio con una ha dedicato via social alla moglie 

L’outfit scelto da lui era composto da uno smoking nero di Armani, scarpe di vernice e occhiali da sole. Rito civile alla presenza di circa 170 invitati, tra parenti, amici, colleghi e vip. È stato accompagnato in barca dalla mamma Viviana.

Mentre lei, era avvolta in un abito bianco di pizzo e trasparenze con strascico di 4 metri.

ll menù: crudi di mare, ma anche stinco di maiale, di cui i due si sono innamorati al primo assaggio. 

La bomboniera? Non potevano che scegliere una clessidra.

Gli sposini partiranno il 24 settembre per la luna di miele a Bali e alle Maldive. 

Un sogno se non fosse per la ferita che si è riaperta nel cuore di Jacobs: suo padre non c’era. Tra i 170 invitati parenti (in sedici quelli arrivati dagli Stati Uniti, compresa la nonna Claudia di 78 anni), non era presente il padre di Marcell, Lamont rimasto negli Stati Uniti. L'atleta aveva anticipato: "Mio padre non ci sarà, mi ha bidonato, non l’ho nemmeno sentito". Jacobs ha raccontato di aver cercato più volte di riallacciare i rapporti con suo padre ma senza riuscirci.

 

@Monica Magro