News

Spettacolo
1 Settembre 2022

Ozzy Osbourne lascia gli Usa

Ozzy Osbourne: "Sono britannico, non voglio morire qui"

Ozzy Osbourne ha messo in vendita per 18 milioni di dollari la sua villa di Hancock Park a Los Angeles e torna in patria. Disgustato dall'escalation di violenza da armi da fuoco negli Usa, il 73enne rocker britannico torna nella sua Inghilterra.

"Voglio tornare a casa. Non voglio morire qui ed essere sepolto nel fottuto Forest Lawn", ha detto l'ex re dell'heavy metal riferendosi al cimitero dei divi di Los Angeles. Determinato a ricominciare con la moglie Sharon un nuovo capitolo dopo aver passato due decenni nel Golden State, l'ex frontman dei Black Sabbath ha poi confidato all''Observer' che non ne puo' piu' di veder gente uccisa ogni giorno: "Dio sa quanta gente è morta in sparatorie a scuola. E poi c'e' stata la sparatoria di massa al concerto a Las Vegas. E' pazzesco".

Ozzy all'inizio di agosto è tornato per la prima volta nel Regno Unito dopo otto anni e per la prima volta in almeno tre e' salito su un palco per la cerimonia di chiusura dei giochi del Commonwealth nella "sua" Birmingham. Quella performance con l'ex compagno di band Tony Iommi ha dato a Ozzy un futuro: "Non pensavo che sarebbe piu' successo. Quello show mi ha dato speranza".

 

 

@MorenoPisano