News

Attualità
19 Agosto 2022

Arisa e Vito Coppola: “Sono in convalescenza, rinuncio all’amore e faccio un figlio da sola"

Arisa racconta di essere in convalescenza e che desidera avere un figlio da sola dopo la rottura con l’ex fidanzato Vito Coppola

La cantante Arisa, che il 20 agosto compie 40 anni, durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi, racconta la fine della relazione con l’ormai ex fidanzato Vito Coppola e del desiderio di un figlio ma senza un compagno al suo fianco. "Sono carica, ho voglia di fare, ma non sono serena. Come dice mio padre, mi sento come una vacca senza campana".

Arisa e il ballerino Vito Coppola si sono conosciuti durante il programma di Ballando con le stelle, portandosi a casa la vittoria. Dopo la fine del programma i due hanno continuato la frequentazione , ma dopo poco tempo hanno deciso di terminare la loro relazione: “ Sono in convalescenza, dopo l’ultima storia. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età̀, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

 

 

È così che la cantante racconta che non è mai riuscita a trovare il vero amore, portandola a celare i suoi sentimenti. "Ho sempre avuto rapporti sbilanciati. Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore, ci soffro, perché́ da piccola ho sempre sognato l’amore. A un certo punto noi donne sentiamo il desiderio della maternità̀, e diventiamo la mamma del nostro uomo. Lo vivo come un sentimento prezioso, e poi capisco che per gli altri sei una vecchia che vuole fare la mamma".

 

@Redazione Sintony News