Nella giornata del 9 agosto, Iva Zanicchi subisce un brutto colpo. La cantante è stata vittima di un attacco hacker, qualcuno è riuscito a violare la sua privacy ed è entrato nel suo smartphone condividendo delle foto private. È ciò che ha dichiarato Iva dal suo profilo Instagram.
Lo scorso 9 agosto compare una foto che sconcerta la maggior parte degli utenti. La foto ritrae la ex opinionista de L’Isola dei Famosi senza veli mentre dormiva.
Per ora la Zanicchi è riuscita ad impossessarsi nuovamente del suo account, anche se appare angosciata per l’accaduto. Tramite delle storie su Instagram spiega il brutto “scherzo”: "Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori che hanno provveduto a recuperare l'account”.
Tuttavia, non è la prima volta che accadono queste situazioni all’interno del mondo dello spettacolo, anche Diletta Leotta è stata vittima di hacking. Tre anni fa, il suo account Instagram è stato violato e, anche a lei, sono state postate delle foto alquanto private.
Per fortuna la vicenda di Iva Zanicchi si è risolta in poco tempo e ha avuto un lieto fine.
@Redazione Sintony News