News

Attualità
27 Luglio 2022

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Prima denuncia l'illegalità, poi ruba la biancheria del

La giornalista Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni dopo un suo TikTok dove mostra la sua colpevolezza: l’influencer ha rubato un accappatoio dall’hotel

L’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, scatena nuovamente il caos.  L’influencer ha recentemente postato un video su Tiktok dove ammette di aver rubato della biancheria da un hotel, confermando così la sua colpevolezza. Nell’immediato arrivano le accuse da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli.

La giornalista attacca pubblicamente la Ferragni con delle parole di un certo spessore: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su TikTok, è un reato".

Il motivo di tutto questo polverone è che Chiara ha pubblicato un video ironico, dove si auto dichiara colpevole per aver rubato della biancheria da un hotel, facendo intendere che si tratti di una situazione normale, commentando: “Ditemi che voi non lo fate”.

Il video pensato in totale spensieratezza, per strappare qualche sorriso per i suoi follower, si è dimostrata come una lama a doppio taglio, una buona base per le feroci accuse da parte della giornalista. Infatti, secondo Selvaggia, l’imprenditrice ha commesso un’enorme caduta di stile, spiegando che gli albergatori sostengono il paese e che rubare è un vero e proprio reato.

"Quello che per l'ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato". Ha infine spiegato la Lucarelli che, il gesto di Chiara, è punibile dai 6/3 anni di reclusione con il supplemento di una multa che varia dai 154 ai 516 euro.

 

@Redazione Sintony News