Ivano Monzani è il nuovo idolo del web, diventato famoso dopo il concerto di Love Mi al Duomo di Milano per le smorfie sui testi delle canzoni del rapper Paky che quel giorno era sul palco. Chi lo conosce e chi lavora con lui, nel mondo della musica, però descrive Monzani come “uno dei professionisti più seri con cui abbia mai lavorato”.
In occasione del concerto di Gazzelle, del 17 luglio, al Milano Summer Festival all’ippodromo di San Siro, dove si sono riunite più di 15 mila persone. Ivano era presente, come sempre sotto il palco, e aveva il compito di controllare i fan del cantante romano, invitati all’interno del pit gold, a trascorrere due ore del concerto in totale sicurezza.
Tuttavia, verso la fine della scaletta di Gazzelle, una ragazza accusa un malore in mezzo alla folla. Il primo ad accorgersene è stato il cantante stesso che ha subito cercato di rassicurarla dicendo che i soccorritori stavano arrivando. A organizzare il tutto è stato proprio Ivano.
L’ addetto della sicurezza si è precipitato subito all'altezza delle transenne, dove la giovane si è sentita male, e ha gestito la situazione con l’aiuto dei presenti che hanno lasciato spazio intorno alla fan, che fortunatamente, si è ripresa immediatamente.
Passata la paura, gli spettatori hanno realizzato chi fosse l'addetto alla sicurezza che stava organizzando i soccorsi. Ivano Monzani è stato inondato di applausi e cori a cui si è aggiunto anche Gazzelle che dal palco ha esclamato: "Grande Ivano, sei il numero uno".
@Redazione Sintony News