News

Tempo libero
24 Giugno 2022

Angela da Mondello dopo il ricovero in ospedale per Covid: "Tornerò più forte di prima"

Diventata famosa per il suo tormentone "Non ce n'è Coviddi", Angela da Mondello ha avuto sintomi gravi dopo aver contratto il virus

Era diventata famosa per il tormentone “non ce n’è Coviddi. Ora però il Covid l'ha incontrato e purtroppo conosciuto in prima persona: Angela da Mondello, all'anagrafe Angela Chianello, dopo un periodo di ricovero in ospedale per il virus è tornata a casa, anche se ancora positiva e affaticata.

Nell'estate del 2020, in collegamento con Barbara d'Urso durante la sua trasmissione su Canale 5, aveva sostenuto, con un po' di ironia, che il Covid non fosse mai esistito. E quella sua frase era diventata iconica e un vero tormentone estivo, tanto da essere remixato anche per alcune canzoni. 

Alcuni mesi dopo in realtà si era pentita delle sue affermazioni e dal divano di casa aveva registrato un video di pentimento: “Ragazzi, ve lo devo dire: non è vero che il coviddi non c’è. C’è eccome. All’inizio abbiamo scherzato e riso. Anche io ho detto quella frase magari sbagliata, con tutti però a tirarmi i sassi addosso. E vabbè. Ma adesso, per favore, utilizzate tutte le precauzioni possibili. Indossate la mascherina

Da quel momento i riflettori su di lei si erano spenti. Nel frattempo Angela aveva fatto sapere di esseri anche vaccinata. Poi ha contratto il virus. 

A raccontarlo è stata lei stessa sui suoi canali social e si è rivolta anche agli haters: "Ragazzi, sono ricoverata positiva al Covid. Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero, alla fine ho il Covid: per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi no. Tornerò più forte di prima”. 

 

@Marzia Diana