News

Spettacolo
2 Maggio 2022

Francesca De Andrè vittima di violenza: "Ho subito una grave aggressione"

La nipote di Faber, Francesca De Andrè, riappare sui social per raccontare il brutto episodio di violenza che le è capitato: "Il mio stato psicofisico è tragico"

La nipote di Faber, Francesca De Andrè, è stata vittima di violenza: dopo un periodo di assenza sui social è ricomparsa per raccontare un brutto episodio che le è accaduto: "Ho subito una grave aggressione, violenza fisica", ha detto ai suoi followers, ma  senza scendere nei dettagli perché, ha chiarito, non si sente ancora "in condizioni di parlare".

Nessuna precisazione quindi su cosa le sia successo, ma l'ex gieffina ha definito il suo stato psicofisico "tragico" e per questo è stata costretta ad allontanarsi per diversi giorni dai social. "Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto", ha scritto sul suo profilo.

Poi, a qualche ora di distanza, ha ringraziato coloro che le hanno mandato messaggi: "Non avete idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza".

E poi si è scagliata contro chi l'ha accusata di aver architettato tutto: "Non c'è dietro nessuna strategia legata a nulla, men che meno all'attirare attenzione e curiosità. Ho voluto portare rispetto ai miei followers spiegando in modo accennato la mia assenza".

 

@Marzia Diana