Nuovo processo in Virginia che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard. Stavolta l'infinita battaglia legale prosegue con un capitolo scritto proprio da Depp: la star de "I Pirati dei Caraibi" ha intentato un processo di diffamazione da 50 milioni di dollari nei confronti della ex moglie, colpevole, secondo lui, di averlo diffamato attraverso delle sue dichiarazioni rilasciate al Washington Post nel 2018.
Al tribunale della contea di Fairfax quindi si sono presentati entrambi e il processo è ufficialmente iniziato. I due hanno divorziato nel 2017 dopo poco più di un anno di matrimonio, finito in modo turbolento con le accuse dell'attrice di violenza domestica.
"Sono diventata una figura pubblica, un simbolo della violenza domestica, e sento sulle mie spalle la forza dell'ira della nostra cultura contro le donne che osano dire la loro", aveva scritto Amber sul Washington Post. "Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per parlare contro gli uomini al potere. Continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si concluderà, potrò andare avanti e anche Johnny", sottolinea l'attrice.
Durante la prima udienza per le accuse di violenza domestica gli avvocati di Heard hanno detto che le prove dimostreranno che Depp ha aggredito fisicamente e sessualmente la Heard in più occasioni, versione sempre negata dall'attore.
@Marzia Diana