News

Attualità
1 Aprile 2022

Beckham, furto nella villa londinese da 50 milioni di euro

David e Victoria erano al piano di sotto della casa e non si sono accorti di nulla, i ladri hanno forzato la finestra di una camera

E' successo il 28 febbraio ma il furto in casa di David Beckham è notizia di questi giorni. Un ladro si è introdotto nella lussuosa abitazione londinese mentre lo stesso Beckham, la moglie Victoria e la figlia Harper si trovavano all'interno. Ad accorgersi del furto è stato il figlio Cruz, rientrato nella casa di Holland Park dopo una serata trascorsa fuori con gli amici. I fatti risalirebbero al 28 febbraio, anche se tutto è stato reso noto un mese dopo.

Secondo la versione del tabloid Sun, Cruz avrebbe notato una stanza messa a soqquadro, quindi una finestra dai vetri rotti, attraverso la quale - si presume - si sarebbe introdotto il ladro, che nel frattempo si era già dileguato con un ricco bottino di vestiti di moda e dispositivi elettronici. Il ladro mascherato, secondo quanto racconta il “Daily Mail”, ha fatto irruzione da una finestra al piano di sopra della villa a Londra ed entrato nella camera da letto ha rubato oggetti di valore, mentre David e Victoria si trovavano al piano inferiore. 

La villa, dal valore di 50 milioni, era in ristrutturazione. Il colpo in casa Beckham è avvenuto infatti poche settimane dopo che la coppia aveva ottenuto il permesso per iniziare i lavori di manutenzione. Parte della casa era stata sigillata per alcuni pezzi di intonaco da sistemare. 

 

 

@Moreno Pisano