News

Attualità
22 Marzo 2022

La moglie di Aldo Montano: “Mi è sempre piaciuto Putin e il nostro regime”

Le dichiarazioni di Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano sulla guerra in Ucraina e Putin hanno fatto indignare il web

Le parole di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, hanno sollevato una bufera tanto da costringerla disattivare i commenti sotto il suo ultimo post Instagram. Il punto di partenza da cui tutto ha avuto inizio è stato un post su Instagram della Plachina in cui la giovane festeggiava il proprio compleanno lo scorso 15 febbraio. Da lì nei giorni successivi è nata una discussione. Come riporta Gossip e Tv, Olga Plachina dichiara ai suoi follower: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice“.

E ancora: “Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa“.

Queste dichiarazioni hanno provocato una tempesta di reazioni contro Plachina che è stata costretta a disattivare e a cancellare tutti i commenti sotto il post.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Olga Montano (@kissed_god)

 

@Moreno Pisano