News

Spettacolo
19 Febbraio 2022

Nicole Kidman come una pin-up sulla cover di Vanity Fair: accuse di fotoritocco

L'attrice Nicole Kidman posa per la nota rivista con la pancia scoperta e la minigonna e si scatenano i commenti sui social contro il fotoritocco

Sulla cover del numero speciale di Vanity Fair c’è un gran ritorno: Nicole Kidman, 54 anni, posa in versione pin-up liceale, con un top corto e la minigonna. Uno scatto che non ha lasciato indifferente il popolo dei social, che è insorto con commenti e frecciatine. Secondo tanti utenti l'outfit sarebbe stato inadeguato a un'attrice affermata come lei e tra le tante accuse c'era anche quella del fotoritocco.

"Lei è sempre splendida, ma questo è davvero trash!", si legge su Instagram tra i commenti, "Sembra un dipinto...". E ancora: "È un'attrice affermata con una nomination all'Oscar, perché l'hanno conciata come una collegiale", "Sembra che abbiano incollato il suo viso sul corpo di qualcun altro... che tristezza, non la riconosco". 



La Kidman non è la sola a posare sulle altre cover di questa edizione speciale di Vanity Fair, che celebra le star riconosciute per aver infranto i confini di Hollywood: ci sono anche Idris Elba, Penelope Cruz, Kristen Stewart, Benedict Cumberbatch, Simu Liu, Andrew Garfield e Michaela Jaé Rodriguez.

Nell'intervista all'interno del magazine, Kidman, che è candidata all'Oscar per il ruolo di Lucille Ball nel film "A proposito dei Ricardo", e si è aggiudicata anche il Golden Globe alla miglior attrice in un film drammatico, ha raccontato come sia cambiato il suo approccio a nuovi personaggi dopo 40 anni di recitazione: "Mi sento come se fossi appena uscita dalla scuola di recitazione". Un modo per dire che si sente ancora una ragazzina?

 


 

@Marzia Diana