News

Spettacolo
1 Febbraio 2022

Morto a 31 anni Moses J. Moseley, attore di The Walking Dead

L'attore Moses, dell'amata serie tv The Walking Dead, è stato trovato senza vita in casa

È morto a soli 31 anni Moses J. Moseley, attore conosciuto per aver interpretato uno degli zombie itineranti di Michonne nella popolare serie The Walking Dead. Stando alle prime informazioni raccolte da TMZ, il suo corpo senza vita è stato trovato la scorsa settimana in casa a Stockbridge, una cittadina poco distante da Atlanta, in Georgia. Le indagini della polizia sono ancora in corso: le cause della morte non sono chiare.

"Moses era una persona straordinaria con un talento incredibile", ha dichiarato la sua manager Tabatha Minchew in una nota pubblicata da Entertainment Weekly. "Se n'è andato decisamente troppo presto. Era amato da tutti coloro che lo hanno incontrato, non l'avevo mai visto in altro modo se non felice. Nessuno riesce a capire come sia potuto succedere. Ci mancherà profondamente".

L'attore aveva recitato in sei episodi di The Walking Dead tra il 2012 e il 2015 nel ruolo della versione zombie di Mike. Anche i produttori della serie tv della Amc hanno omaggiato Moseley, condividendo una foto dell'attore su Twitter: "I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il nostro membro della famiglia di 'The Walking Dead' Moses J. Moseley", si legge nel post.

 

 

@sintonynews