News

Musica
31 Gennaio 2022

Sanremo, Junior Cally contro Highsnob: "Quel brano in gara è anche mio"

Durissime accuse dal rapper Junior Cally al collega in gara al Festival. Highsnob replica: "Infondate e diffamatorie"

A poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo arriva la prima grossa polemica su un brano in gara. A lanciare la durissima accusa è il rapper romano Junior Cally, che si scaglia contro il collega ed ex amico Highsnob (all'anagrafe Michele Matera), facendo sapere che lui avrebbe proposto al festival un brano che in realtà sarebbe anche suo: ''Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano frate scritto da me. Sei un poveraccio. È giusto signori che sappiate che quel brano è pure mio non ha pagato neanche i produttori. Gli ho prestato 10.000 euro e non ho visto nulla indietro''.

Il rapper pubblica così su Youtube una canzone-dissing contro Highsnob per il brano "Abbi cura di te":  "Caro Mike. A malincuore ho dovuto farlo. Potevo fare molto di peggio e assomigliare a te, ma no, non mi appartiene, il tuo male sei tu stesso e le tue scelte. Puoi raccontare balle a chi ti sta intorno, ma a me no. Adesso vai, corri sul palco". Inoltre Junior Cally avverte Highsnob che potrebbe farlo escludere dal Festival: "Ho il nostro brano sopra il cellulare, posso farti male ma ne faccio a meno. Oggi ti salvo merda che non sono infame, potrei pubblicarlo e metterti sul treno"

Con una nota congiunta trasmessa dall'Ansa, Highsnob ha replicato alle accuse: "A seguito delle accuse di ‘usurpazione' mosse da Antonio Signore, in arte Junior Cally, nei confronti di Michele Matera, in arte Highsnob, con riferimento all'opera denominata Abbi cura di te appare doveroso precisare che le stesse sono da ritenersi del tutto infondate e diffamatorie".

 

 

@sintonynews