News

Musica
29 Gennaio 2022

Bufera su Adele: "Non ha rinviato i concerti per Covid ma per i suoi capricci"

Secondo Tmz, Adele avrebbe mentito sull'annullamento dei suoi concerti

In queste ore si è abbattuta una vera bufera su Adele. La cantante pochi giorni fa aveva cancellato tutti i concerti a Las Vegas, annunciandolo sui social con tanto di lacrime agli occhi e spiegando che gran parte del suo staff aveva il Covid. In realtà, secondo Tmz che ha raccolto le voci del Caesars Palace (dove avrebbe dovuto esibirsi), i veri motivi sarebbero legati ai capricci: "Non le piacevano set, coro, audio e tante altre cose dello show". Dalla direzione del Caesars, dove si dicono "scioccati", arriva quindi un'altra versione: "La troupe ha lavorato duramente ma Adele non era mai stata soddisfatta dei risultati. Per quanto riguarda il Covid non è vero, tutta la squadra dell’artista era pronta".

Il quotidiano "Sun" aggiunge ulteriori particolari sulla cantante, che viene descritta come una maniaca dei dettagli, che cambiava continuamente la scaletta ed era sempre pronta allo scontro: "Le veniva il panico per ogni piccolo intoppo. Era sempre nervosa e il suo ultimo litigio con la designer l’ha mandata nel caos". Sempre secondo il tabloid inglese, la querelle con la scenografa Esmeralda Devlin sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Durante lo spettacolo la cantante sarebbe dovuta stare in mezzo a una piscina, ma ha paragonato il progetto finale a un "vecchio stagno" e si è rifiutata di farlo. 

Molti fan, al momento dell'annuncio della cancellazione del tour, erano in realtà già arrivati a Las Vegas e per essere lì avevano speso migliaia di dollari. Adele ha provato a giustificarsi, ma se i rumors fossero veri non tutti la perdonerebbero. 

 

@sintonynews