News

Spettacolo
28 Gennaio 2022

Lo zio di Georgina Rodriguez la accusa: "Forse si vergogna di noi, è sparita"

Le rivelazioni in un'intervista allo zio di Georgina, compagna di CR7, che racconta il pessimo rapporto della modella con la sua famiglia argentina

Georgina Rodriguez avrebbe un pessimo rapporto con la sua famiglia argentina. Lo ha rivelato in un'intervista al The Sun lo zio Jesus Hernandez, fratello della madre dell'influencer 26enne, che si è sfogato raccontando i cattivi rapporti che a quanto pare intercorrono tra la compagna di Ronaldo e la sua famiglia. "Forse si vergogna e si considera meglio di noi perché vive una vita di lussi, ma io non le ho mai chiesto niente", ha spiegato l'uomo, "Da quando abbiamo saputo che sta con Cristiano Ronaldo, ci ha chiamato solo una o due volte". Una versione confermata dalla sorellastra Patrizia, che alla tv spagnola aveva raccontato un episodio piuttosto spiacevole: "Quando è stato il compleanno di mio figlio, le ho chiesto una maglietta autografata da Cristiano, ma lei ha detto che non era possibile, che non poteva disturbarlo perché era in vacanza". 
 

 

In effetti nella serie ‘Soy Georgina' disponibile su Netflix dal 27 gennaio non ci sono riferimenti al padre Jorge Rodriguez, o alla madre Ana Maria Hernandez. L'uomo, ex calciatore, arrestato per traffico di cocaina, quando Georgina aveva appena 5 anni. Fu colto in fragrante dalla polizia spagnola, mentre cercava di smistare un carico da quasi 120 mila euro di droga. Scontò 10 anni in carcere in Spagna, prima di essere estradato in Argentina, dove è morto nel 2019.

 

@sintonynews