News

Attualità
27 Ottobre 2021

Stop al ddl Zan, ecco le reazioni dei vip

VIP furibondi sui social per il ddl Zan che resta al palo

C’è chi ha utilizzato Twitter, chi invece le storie di Instagram o ancora pagine Facebook. Di sicuro sono tanti i vip che hanno fatto sentire il loro disappunto sui social dopo la notizia che è arrivata dal Senato sul DDL Zan. Rimane fermo al palo in seguito alla cosiddetta “tagliola” chiesta dal Carroccio e Fdl. 

Grande soddisfazione è stata espressa dal centrodestra. Ma questa reazione ha scatenato i vip sui social. Fra i primi a farsi sentire c’è il rapper Fedez che da subito si era battuto, anche durante la sua ospitata al concertone del Primo maggio, per sensibilizzare l'opinione pubblica circa l'importanza della legge di Alessandro Zan.  Il marito di Chiara Ferragni punta il dito contro il leader di Italia Viva ed ex premier Matteo Renzi, non presente oggi in aula.

Anche Vladimir Luxuria, prima donna transgender in Italia parlamentare, e volto noto della tv, non ha risparmiato il suo disappunto.

Si è aggiunto alla lista di coloro che puntano il dito contro la decisione sul ddl, anche Alessandro Gassman.

Stefania Orlando ha commentato il momento di esultanza che gira attraverso i post dei politici di centrodestra.

La giornalista Selvaggia Lucarelli non poteva mancare, è già in polemica con il Carroccio per una foto pubblicata in cui Alessandro Zan viene raffigurato con una sorta di alone rosa intorno.


 

 

@Monica Magro