News

Spettacolo
4 Ottobre 2021

Emily Ratajkowski accusa Robin Thicke: "Mi ha molestata sul set di Blurred Lines"

La rivelazione della modella nel suo libro autobiografico in uscita

"Sono stata molestata da Robin Thicke sul set del video di Blurred Lines". È Emily Ratajkowski a raccontare l'accaduto che sarebbe avvenuto durante le riprese del videoclip di Blurred Lines, il tormentone del 2013, poi censurato perché mostrava le modelle (tra cui anche la Ratajkowski) in topless. 

Lo rivela nel suo libro autobiografico, dal titolo "My body", che uscirà prossimamente, di cui il Sunday Times però ha fatto trapelare alcuni stralci in anteprima. 

Il racconto della Ratajkowski, che parla di come il cantante tornò ubriaco sul set "per girarlo da solo con me, dal nulla", dice la modella, è stato poi confermato anche dalla regista del video Diane Martel: "Ricordo quel momento: quando ho visto quanto stava succedendo, mi sono messa a urlare “Cosa stai facendo? Basta così, le riprese sono finite!"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata)

 

Nel 2013 Thicke era sposato con l’attrice Paula Patton, madre del suo figlio di 11 anni Julian Fuego. Per ora, dopo la confessione della modella, non trapelano commenti. Sulla pagina Instagram del produttore musicale gli ultimi post riguardano due video del suo weekend in famiglia, in compagnia delle due bambine avute dalla fidanzata April Love Geary, modella californiana.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Robin Thicke (@robinthicke)

 

 

@Marzia Diana