News

Spettacolo
29 Settembre 2021

Will Smith e la confessione: "Io e mia moglie siamo una coppia aperta"

Il divo di Hollywood rivela di aver detto "no" alla monogamia: "Il matrimonio non può essere una prigione"

"Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione". Ne è convinto Will Smith, che ha raccontato in un'intervista a GQ della sua relazione non convenzionale con la moglie Jada Pinkett. "Siamo una coppia aperta", ha rivelato. 

Una confessione senza filtri per l'attore di Hollywood che spiega come i due siano arrivati alla decisione di dire "no" alla monogamia. "Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l'un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore", dice Smith, e confessa anche del suo sogno: quello di "avere un harem di donne" con Halle Barry e la ballerina Misty Copeland.

"Ne abbiamo parlato molto e abbiamo pianificato l'harem", ha raccontato la star"Era un esercizio liberatorio. All'inizio pensavo fosse una cosa orribile avere di questi pensieri, poi ho ripulito la mia mente, e ho capito che era giusto essere me stesso. Nella mia mente, nella mia educazione cristiana, anche i miei pensieri erano peccato".

I rumors sui tradimenti dei due erano all'ordine del giorno e ora, con queste dichiarazioni, trovano finalmente una spiegazione: "Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale", spiega Will Smith. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by GQ (@gq)

@Marzia Diana