News

Spettacolo
6 Settembre 2021

Fan in delirio per Can Yaman a Venezia: "Ormai ci sono abituato"

Complicità con l’attrice Moran Atias, Kan Yaman in laguna è un divo sexy e seducente. Nessuna traccia di Diletta Leotta

Can Yaman sbarca al Lido e tutto il popolodella Mostra gli dà la caccia. L'attore turco durante la conferenza stampa del Filming Italy Best Movie Award, che lo premierà come personaggio televisivo dell'anno ha scherzato così: "Vivo da otto mesi a Roma e mi sono abituato a queste scene".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Can Yaman (@canyaman)

 

Donne di tutte le età hanno seguito per ore gli spostamenti di Yaman in giro per il Lido, tra l'Hotel Excelsior e la Terrazza Campari, in cerca di una foto o un selfie e l'hashtag #CanYamanBestMovieAward è schizzato sui social. Can Yaman è impegnato in numerosi progetti, tra cui nei prossimi mesi una nuova serie dedicata a Sandokan, la Tigre della Malesia nata dalla penna dello scrittore Emilio Salgari.

 

Intanto ufficialmente non è mai stato confermato, ma l’addio tra Can Yaman e Diletta Leotta ormai è chiaro a tutti. Buona parte dell’estate l’hanno trascorsa separati, lei ha festeggiato il compleanno da sola e lui è sbarcato a Venezia da single e sul red carpet ha allungato gli occhi spesso su Moran Atias.