News

Spettacolo
19 Agosto 2021

Daniel Craig, l'attore di 007, non lascerà nulla in eredità ai figli: "Sarebbe di cattivo gusto"

L'interprete di James Bond ha dichiarato in un'intervista che non lascerà il suo patrimonio, di circa 160 milioni di dollari, alle sue due figlie. E non è l'unico a Hollywood

Daniel Craig ha un patrimonio di circa 160 milioni di dollari. Eppure ha dichiarato che non lascerà un centesimo d'eredità (o quasi) alle sue due figlie. È quanto l'attore di 007 ha rivelato in un'intervista a Candis Magazine, rivista mensile britannica, in cui ha preso posizione su uno degli argomenti più caldi tra i divi di Hollywood. 

Le motivazioni? Per l'interprete di James Bond "lasciare in eredità grosse somme di denaro è di cattivo gusto", ha detto, "Un vecchio adagio sostiene che chi muore ricco ha fallito nella propria vita. Io non voglio lasciare grosse somme di denaro in eredità ai miei figli". 

Il detto "di padre in figlio", quindi, per Craig non vale. E le sue due piccole dovranno mettersi l'anima in pace. 

 

Ma l'attore di 007 non è l'unico a Hollywood contrario a lasciare il proprio patrimonio alla prole. Della stessa opinione anche l'attore Ashton Kutcher, che ha avuto due figlie con Mila Kunis, che aveva detto: "Quando moriremo i nostri soldi andranno a chi ne ha davvero bisogno".

 

@Marzia Diana