News

Attualità
25 Giugno 2021

Perizia biometrica solleva dei dubbi sulla paternità del Principe Harry

Dalle indagini condotte dal criminologo Ezio Denti è emersa una certa somiglianza tra il Principe Harry e James Hewitt, ex amante della madre Diana

La Royal Family ultimamente è al centro della scena mediatica. Questa volta ci sarebbero delle nuove indiscrezioni in merito alla paternità del Principe Harry, il quale potrebbe non essere il figlio di Carlo.

In un articolo del settimanale Nuovo, Ezio Denti, investigatore e criminologo, ha dichiarato di aver portato avanti per diverso tempo un’indagine in merito alla paternità del Principe Harry. Denti ha eseguito una perizia biometrica sui volti del Principe Carlo e su James Hewitt, storico amante di Lady Diana al quale trent’anni fa era stata accostata la paternità di Harry.

Il criminologo nell’articolo ha dichiarato: “L'analisi è basata su precisi algoritmi individua una notevolissima corrispondenza tra il viso del Duca di Sussex e quella dell’ex ufficiale di cavalleria, mentre non ci sarebbe alcuna somiglianza tra Harry e Carlo. Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale”.

Harry, così diverso dal resto dei suoi familiari, potrebbe non essere figlio del Principe Carlo e questo potrebbe cambiare definitivamente i rapporti all’interno della Royal Family.