News

Spettacolo
27 Maggio 2021

Brad Pitt vince la battaglia contro Angelina Jolie: ha ottenuto l’affidamento congiunto dei figli

Dopo il divorzio nel 2016, le due star di Hollywood sono tornate in tribunale per l’affidamento dei figli

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto sognare i fans con la loro storia d’amore: i due si sono innamorati nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith, insieme hanno avuto sei figli – tre naturali e tre adottati-, nel 2014 si sono uniti in matrimonio. Ma non sempre le favole hanno un lieto fine e infatti la loro si è conclusa con il divorzio nel 2016, richiesto dalla Jolie per “differenze inconciliabili” e “abuso di sostante e alcol” da parte del marito. 

Per il benessere dei figli l’attrice ha lottato per la custodia esclusiva dei cinque minori, mentre Maddox, il figlio più grande, è già maggiorenne ed è escluso dalla questione.  

Dopo cinque anni di lotte per la custodia dei figli, per Brad Pitt e Angelina Jolie è arrivata la sentenza del giudice: i due avranno la custodia congiunta dei figli. Una vittoria per l’attore che potrà avere più tempo con i suoi figli, una sconfitta per la Jolie, la quale ha intenzione di tornare davanti al giudice per avere la custodia esclusiva dei ragazzi e per poterli tutelare dall’ex marito.