News

1 Dicembre 2020

Lo spot di Natale di Waitrose e John Lewis

Quest'anno celebriamo la gentilezza, grande o piccola che sia, mostrando come ogni singolo atto d'amore abbia un impatto positivo sul mondo

Come tanti brand  in questo periodo di difficoltà e Covid gli spot si fanno ancora più emozionanti aspettando il Natale, e  i messaggi sono quelli della solidarietà, dell' amore e dell' amore. Come Coca Cola, Disney, Lego giusto per citarne alcuni, anche le catene inglesi  Waitrose e John Lewis si impegnano per sostenere un’operazione di charity lodevole. 

"Crediamo che il mondo sarebbe un posto migliore se tutti noi dessimo un po' più di amore. Così quest'anno celebriamo la gentilezza, grande o piccola che sia, mostrando come ogni singolo atto d'amore abbia un impatto positivo sul mondo che ci circonda, mentre lo trasmettiamo agli altri" hanno scritto nella descrizione che accompagna il video, e ancora "Insieme a John Lewis & Partners speriamo di raccogliere 4 milioni di sterline per i nostri enti di beneficenza più 1 milione di sterline per gli enti di beneficenza locali.  FareShare, aiuta coloro che devono affrontare la povertà alimentare, e Home-Start, che lavora con i genitori che hanno bisogno di sostegno.  Gli enti di beneficenza utilizzeranno queste donazioni per fornire cibo, conforto, sostegno emotivo e consigli alle famiglie che hanno bisogno di sostegno questo Natale."

Diretto dal regista Oscar Hudson in collaborazione con 8 video-artisti diversi, il video  lancia un messaggio importante:  da una piccola buona azione ne possano nascere molte altre e che tutti insieme possiamo fare la differenza