News

11 Novembre 2020

Disney l'emozione del video che racconta nonni e nipoti a Natale

La magia del Natale, la bellezza delle tradizioni e il legame insostituibile di una nonna con sua nipote, il cortometraggio targato Walt Disney emoziona

Bellezza, tradizione e magia ma soprattutto l'amore che abbraccia nonni e nipoti soprattutto in un periodo storico come questo segnato dalla pandemia. Disney pubblica un video dove una piccola nipote condivide con la nonnina la magia e la tradizione del natale che il tempo rischia di portare via. Il legame e l'amore sono forti e rinnovano il rituale del Natale. Disney abbraccia la tradizione, le generazioni che si incrociano e si stringono esplodendo in un amore incondizionato tra nipoti e nonni

l cortometraggio targato Walt Disney ha emozionato il pubblico di tutto il mondo tanto da collezionare in poco tempo oltre 600.000 visualizzazioni su Youtube.

Nella didascalia del cortometraggio è possibile trovare la trama ufficiale: “Mentre il tempo passa e le persone cambiano, le amate tradizioni familiari creano ricordi che durano tutta la vita attraversando generazioni e tenendoci uniti, soprattutto durante il periodo delle feste”.

Il testo continua: “Lola e sua nipote condividono l’amore per le decorazioni natalizie, ma nel corso del tempo la loro tradizione di creare lanterne a forma di stella inizia a svanire. Guardare indietro nel passato di Lola e vedere l’amato Mickey Mouse di sua nonna ispirano la nipote a realizzare una sorpresa che accenda la mattina di Natale e rinnovi il loro legame speciale. Ci auguriamo possiate apprezzare questo speciale video di Natale, dalla nostra famiglia alle vostre”.